CHI SIAMO

L’AZIENDA

Dal 1979 la cooperativa sociale “Il Pellicano” opera nel settore dell’arredo d’interni realizzando arredi completi, pannelli semilavorati, tamburati (componenti di mobili, porte con finiture lignee e laminate, lavorazioni conto terzi come pressatura, bordatura, c.n.c, laser c.n.c., contornatura.

Proseguendo nell’ottica degli scopi sociali per i quali fu fondata e volta alla promozione di una mentalità aperta all’accoglienza ed alla valorizzazione delle persone, a quelle normodotate come a quelle diversamente abili, la cooperativa sociale Il Pellicano opera secondo la normativa prevista dalla Legge n° 381/91 (lettera B).

Questo rende concreta la nostra visione aziendale: fare società significa investire nel proprio territorio, non solo prendere, ma creare valore.

Tutto ciò non ci impedisce di essere un partner affidabile, efficiente ed evoluto, dove l’attenzione ai processi produttivi e la precisione delle nostre macchine ci permette di “accogliere” e di essere comunque moderni e competitivi.